Prosegue la solidarietà ai trasportatori presso l’Autoparco Brescia Est

 
 
 

 

Da una settimana esatta in Italia è iniziata la tanto attesa “fase 2” di contenimento del virus Covid-19, un periodo di transizione importante e delicato che prevede che vengano progressivamente allentate buona parte delle misure restrittive, con l’obiettivo di tornare cautamente alla normalità.

 

 

Anche in questa seconda fase MAN Truck & Bus Italia e il Gruppo A4 Holding confermano vicinanza e supporto al mondo del trasporto, continuando ad offrire, a tutti i trasportatori in sosta o transito presso l’Autoparco di Brescia Est, la possibilità di usufruire gratuitamente di una doccia calda e un caffè.

Grazie a questa iniziativa di solidarietà, attiva ormai da un mese, sono più di 700 gli autisti che hanno accolto con stupore e riconoscenza questa iniziativa e hanno potuto beneficiare di questo servizio per concedersi una piacevole pausa prima di riprendere la guida.

Per usufruire gratuitamente di questi servizi gli autisti devono semplicemente recarsi all’infopoint dell’Autoparco e richiedere la tessera magnetica.

Raggiungi migliaia di autotrasportatori

Crea subito la tua inserzione gratuita