Transpobank al Transpotec 2024 di Milano

Proprio nei giorni in cui l’Europa, pur tra pareri contrastanti, ha confermato la roadmap per la riduzione di emissioni nel trasporto pesante, a Fiera Milano i riflettori si sono accesi sull’innovazione, le potenzialità e le esigenze del mondo dell’autotrasporto e della logistica, attirando l’attenzione di tutti gli stakeholder e di numerosi rappresentanti istituzionali in occasione di Transpotec Logitec, la manifestazione leader in Italia per logistica e autotrasporto.

Grazie a 539 aziende e a un ricco palinsesto di convegni, Transpotec e NME hanno trasformato Fiera Milano in una fucina di idee e innovazione sui temi e le sfide della mobilità, registrando la presenza di oltre 33.000 operatori professionali provenienti da 62 Paesi.

Era presente anche Transpobank, la prima borsa carichi che ha partecipato a tutte le edizioni dalla nascita del Transpotec. Con un bellissimo stand, la borsa carichi italiana ha presentato molte novità, a partire dalla nuovissima versione della borsa carichi con funzioni aggiornate, una grafica accattivante e come sempre semplice da utilizzare per i migliaia di Clienti già registrati a Transpobank. A proposito di Clienti, sono stati tantissimi a passare a salutarci, bere uno spumantino e con tanta curiosità hanno provato la nuova versione della borsa carichi. Tutti hanno manifestato entusiasmo e hanno chiesto di poter accedere ed utilizzare la nuova versione.

Moltissimi anche i clienti autotrasportatori che hanno richiesto informazioni per accedere al primo network di borsa carichi italiano. L'interesse dei clienti non era comunque solo rivolto alla borsa carichi, ma anche alla piattaforma Tracker.it che di recente ha lanciato sul mercato il nuovo dispositivo satellitare con tecnologia di comunicazione 4G e aggiornato al 2024. Tantissimi i pre-ordini.

Prossimo appuntamento a Milano dal 13 al 16 maggio 2026.

AB

Raggiungi migliaia di autotrasportatori

Crea subito la tua inserzione gratuita